top of page

Raggiungi più Clienti con Facilità: Scopri le Nuove Campagne Demand di Google!


Aumentano le vendite
Campagne Google Demand Per E-commerce

Oggi vogliamo parlarvi di una novità che può dare una marcia in più al vostro negozio online: le Campagne Demand di Google. Se gestisci un ecommerce e pensi di fare poca promozione, questa è la lettura giusta per te!

Che cosa sono le Campagne Demand di Google? Niente paura, non vogliamo confondervi con termini complicati. Le Campagne Demand sono come il tuo assistente personale per le vendite online. Immagina di mostrare i tuoi prodotti a persone che sono proprio sul punto di comprarli, anche se non ti conoscono ancora bene. Ecco cosa fanno queste campagne: cercano di capire cosa cerca la gente e ti aiutano a presentare i tuoi prodotti proprio quando ne hanno bisogno.

Come Funzionano e a Cosa Servono? Hai mai desiderato che la tua pubblicità fosse vista solo da chi è davvero interessato? Ecco, le Campagne Demand fanno proprio questo! Si mettono all'opera, capiscono cosa piace alle persone e poi mostrano loro i tuoi prodotti. Il bello? Funzionano anche se non hai mai usato molta pubblicità prima! Queste campagne sono fantastiche perché:

  1. Hanno un Raggio d'Azione Ampio: Aiutano a far conoscere il tuo negozio a più persone, anche a quelle che potrebbero non averti ancora scoperto.

  2. Mostrano gli Annunci Alle Persone Giuste: Grazie a un po' di magia digitale, gli annunci vengono mostrati solo a chi potrebbe davvero interessarsi ai tuoi prodotti, rendendo più probabile che effettuino un acquisto.

  3. Si Migliorano da Sole: L'intelligenza artificiale che c'è dietro continua a imparare, rendendo le campagne sempre più efficaci nel tempo.

E che C'entra il Google Merchant Center? Semplicissimo! Le Campagne Demand si integrano con il Google Merchant Center. Che vuol dire? Che possono mostrare i tuoi prodotti direttamente nelle ricerche di Google. Quindi, se hai un ecommerce, puoi far vedere agli utenti i tuoi prodotti quando cercano qualcosa di simile. Fantastico, vero?

Google Demand Consulenza Studio SeiSei
Scopri Google Demand

Come Studio SeiSei Digital Marketing può Darvi una Mano:

  1. Analisi e Lancio: Studiamo chi sono i tuoi potenziali clienti e lanciamo campagne che gli si avvicinano il più possibile.

  2. Ottimizzazione Costante: Non ci fermiamo al lancio. Monitoriamo sempre come stanno andando le campagne e le miglioriamo continuamente.

  3. Report Chiari e Facili da Capire: Usiamo strumenti che ti danno dati semplici su come stanno andando le cose, senza far girare la testa!

In poche parole, se vuoi dare una spinta alle tue vendite online senza complicarti troppo la vita, le Campagne Demand di Google sono quello che fa per te. Contattaci a Studio SeiSei Digital Marketing e iniziamo a far crescere il tuo e-commerce insieme!

Se Vuoi puoi scoprire i nostri piani a noleggio per l'e-commerce



9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page